Andiamo a sciare?

Quest’anno ho iniziato a rompere le balle per andare a sciare solo a Settembre. C’è da dire che i miei usuali compagni di discesa me ne sono stati grati (l’anno scorso avevo iniziato agli inizi di agosto…).

Di una cosa sono abbastanza sicuro: niente snowboard quest’anno. Ho fatto un indagine interna e il mio culo ha votato strongly disagree.

Come dargli torto del resto?

Canzone del giorno

She’s got it
Yeah, baby, she’s got it
I’m your Venus, I’m your fire
At your desire

 

Venus -Shocking Blue

Rispondi

