Gaudio magno, abemus GFDL

Questo è un obbrobrio ridicolo e illegale che vi consiglio  di  confrontare  con questo

  • La GFDL esiste per “to assure everyone the effective freedom to copy and redistribute it, with or without modifying it, either commercially or noncommercially.”

Quindi “La proibizione di riprodurre per fini commerciali o comunque di raccolta di fondi il materiale dell’Enciclopedia per intero, o in parti consistenti. (cit)” E’ contraria alla GFDL, ovvero quella licenza NON è la GFDL.

  • Il vincolo della cattolicità. Quest’ultimo implica che il contenuto dell’Enciclopedia può essere usato unicamente in lavori o siti web che non contrastino con il punto di vista cattolico dell’Enciclopedia (cit)” è una pretesa che escludo possa essere forzata con la GFDL che infatti afferma “You may copy and distribute the Document in any medium, either commercially or noncommercially, provided that this License, the copyright notices, and the license notice saying this License applies to the Document are reproduced in all copies, and that you add no other conditions whatsoever to those of this License.”

In ogni caso sconsiglio vivamente gli estensori di quel sito mediawiki di copiare le voci di ‘pedia per usarle ai loro fini. Farò il possibile, anche se temo sarà poco, per impedirlo.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: