AAA Seconda chitarra, e magari tastierista, cercasi

Solite condizioni: a Milano, non avere pretese tecniche eccessive, avere come unico scopo divertirsi insieme e, in generale, non rompere le palle .

Ci provo che magari il web 2.0 funziona davvero…

5 Risposte to “AAA Seconda chitarra, e magari tastierista, cercasi”

  1. kiado Says:

    maaaaa… poi il batterista l’hai trovato? chiedo, perché ho voglia di riprendere in mano le bacchette abbandonate anni fa 😉

  2. dracoroboter Says:

    In realtà sì, ma siamo un progetto aperto(*) quindi magari, forse… tieniamoci in contatto

    (*) leggi: si suona appena c’è abbastanza gente, in stile partita di calcetto

  3. nicolò Says:

    ciao, sono disponibile per suonare come seconda chitarra in un gruppo…se la state cercando ancora..ho 17 anni e sono di milano!
    fatemi sapere
    ciao!

  4. bob Says:

    saresti la terza chitarra al momento 🙂
    Comunque ho in progetto un progetto parallelo, se ne può parlare.

  5. nicolò Says:

    cacchio…vabbè la mia disponibilità c’è sempre…ma che genere preferisci?

Rispondi

