WMI (thinking about)

Come puntualmente riportato da Eli (*) WMI si appresta ad affrontare una nuova campagna elettorale e quest’anno pare che il problema sia che nessuno ne ha voglia. Il vecchio direttivo è sostanzialmente dimissionario, Frì, anche volendo, non può candidarsi. I soliti candidati, alcuni dei quali già trombati più volte in passato, paiono non avere più voglia di mettersi in gioco.

Mi è stato chiesto da più parti di candidarmi ma, sinceramente, non ne ho la minima voglia e sarebbe assurdo tentare di diventare il presidente universale del bicchiere d’acqua in tempesta senza neanche avere dei veri concorrenti.

(*) mi piacerebbe riuscire ad dare un volto a tutte le categorie da lei individuate, purtroppo me ne mancano un paio. Un aiutino signora Raffaella? 🙂

Una Risposta to “WMI (thinking about)”

  1. [[ ]] Says:

    Ho un caschetto di capelli biondi o cosa?

Rispondi

