C’è di peggio

Un tempo non sopportavo il Pop.

Poi ho rivalutato Madonna che, bisogna ammetterlo, è una signora professionista e una gran bella donna e ho deciso che c’è pop e pop. Poi ho rivalutato i Duran Duran e gli Spandau perché mi faceva schifo la techno. Poi ho scoperto Fat Boy Slim e Moby è ho rivalutato la musica elettronica che è sempre meglio di certo finto Rock come Avril Lavigne e Tokio Hotel. Poi ho scoperto che i due i due loschi figuri sono Emo e che gli Emo, e i Gothic (non so bene la differenza) sono il pallido ed ambiguo rimasuglio del (dark) hard and heavy.

Poi ho ascoltato i Dari.

Se mai rivalutassi i Dari abbattetemi, vi prego

Una Risposta to “C’è di peggio”

  1. Giuseppe Says:

    Sono arrivato a 28 secondi e mi sono sentito male. Se li rivaluti ti abbatto sì 😛

    La differenza tra Emo e Goth è generazionale credo, gli Emo sono venuti dopo.

    Fammi sapere quando rivaluti i Toto 😛

Rispondi

