Io adoro questa donna (sappiatelo)

Vorrei innanzitutto precisare che non ho il piacere di conoscerla di persona, ma leggendola e avendoci a che fare di rimbalzo ha suscitato in me una forte simpatia. 🙂

Fior da fiore.

Nella gara a chi finisce prima fancazzismo vs. soldi tutti ci auguriamo che sia il primo a vincere.

Sono attratta dall’intelletto delle persone, so che è sbagliato ma non so come uscirne.

Credo che l’amicizia uomo-donna sia un falso mito, di cui né le donne né tanto meno gli uomini hanno realmente bisogno. Infatti passata una certa età non gliene frega più niente a nessuno.

Credo che l’uomo non sia fatto per lavorare. Lavorare il meno possibile è l’obiettivo a cui l’umanità dovrebbe tendere.

Una Risposta to “Io adoro questa donna (sappiatelo)”

  1. Alabama Says:

    No vabbè. Thanks a lot man.
    Sapere che esiste un blog in cui vengo citata (e anche a raffica) mi fa ben sperare per il destino dell’umanità.

    …forse il verbo corretto è DIsperare, in effetti.
    😛

Rispondi

