So Long, and Thanks for All that Kisses (Bob)

Il sottotitolo di questo post è “non è che ci debba essere sempre una buona ragione per fare le cose“.

La mia notoria anima burlona temo superi la mia verve da inguaribile romantico, credo per questa ragione, come mi hanno da poco fatto notare, uso pratiche retoriche che possono essere considerate strane alle donne che incontro.

Il dialogo tipico al  primo incontro con una donna, soprattutto se carina

  • ciao, come ti chiami…,
  • Maria
  • … sei fidanzata?

Nel caso in cui invece io incontri dopo anni donne nella parte sbagliata dei trenta o oltre,  la scenetta diventa.

  • ciao quanto tempo…
  • ciao
  • …e quindi ti sei riprodotta?
2 Risposte to “So Long, and Thanks for All that Kisses (Bob)”

  1. Alabama Says:

    “la parte sbagliata dei trenta” me la rivendo SICURO!
    LOL

  2. bob Says:

    Lo sapevo ti sarebbe piaciuta (cit.) 🙂

Rispondi

