Samuele Bersani for president

Va beh, fanculo, butto il cuore oltre l’ostacolo (ed in culo anche a Chicco e Spillo) e domenica andrò a votare.  Citando la compagna Rossanda: tutti e tre i candidati sono brave persone con cui mi farebbe piacere bere un caffé,  il mio preferito (idealmente) sarebbe Marino,  purtroppo è chiaro che è incapace di guidare un partito che voglia essere di governo.

Escludendo Franceschiello, col ben che gli voglio, mi perdoni, ma fanculo, resta Bersani che è capace, benché un po’ troppo dalemiano per i miei gusti. Ok sono 15 anni e passa che sono infastidito, resta il fatto che qualcosa bisogna fare, e continuarsi a farsi le pippe fuori dal parlamento non serve a niente.

Mi ricordo di discorsi belli tondi ragionevoli (ma era Berlinguer a farli)

Lunga vita al presidente, sopra e sotto il cielo, lunga vita. (cerco ma non trovo)

Ritorna a casa Walterino, ritorna a casa.

CCCP/Dracoroboter

PS date un incarico alla Serracchiani, quello che volete. Vi scongiuro. Una volta che abbiamo qualcuno che sa cosa vuole e dice cose di sinistra, per favore, non siluratela.

PPS. Se proprio non fosse possibile darle un incarico, almeno fatemela conoscere 🙂

Rispondi

